Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo vuole convincere Aldo Montano a non abbandonare il reality

Manuel Bortuzzo sta provando a convincere Aldo Montano a non abbandonare stasera il Grande fratello Vip 6 in vista del prolungamento.

Manuel Bortuzzo vorrebbe convincere Aldo Montano a non abbandonare il Grande Fratello Vip 6: stasera il campione olimpico potrebbe lasciare il reality e il nuotatore in queste ore sta facendo di tutto per farlo restare nella casa più spiata d'Italia.

Il Grande Fratello Vip 6 è stato prolungato e la finale è stata spostata al 14 marzo 2022, i concorrenti in queste ore stanno valutando se restare nel programma o abbandonarlo, senza incorrere nella penale. Lunedì 13 dicembre Francesca Cipriani è stata l'unica tra i concorrenti interpellati che ha deciso di lasciare la casa di Cinecittà, mentre Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi Carmen Russo e Giucas Casella hanno deciso di continuare la loro avventura. Hanno accettato il prolungamento anche Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo, che nei giorni precedenti avevano fatto capire che avrebbero abbandonato il reality.

Stasera, durante la diretta del Grande Fratello Vip 6, toccherà decidere agli altri concorrenti e Aldo Montano sembra intenzionato a seguire la scia della Cipriani abbandonando il programma. Il campione olimpico vuole tornare dalla sua famiglia e passare le vacanze di Natale con loro e nulla sembra possa fargli cambiare idea, neanche il pressing della produzione, il probabile ritocco del cachet o l'insistenza di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore nelle ultime ore sta facendo di tutto per convincere Aldo a restare, spinto anche dal confessionale.

Prima di accettare il prolungamento Manuel si era confidato con Montano e gli aveva detto "io esco con te e se tua moglie Olga non ci sarà quel giorno in studio vorrà dire che verrai a dormire a casa mia". Dopo aver cambiato idea e aver deciso di restare nella casa più spiata d'Italia, Manuel sta provando a far accettare il prolungamento anche a Montano. Il nuotatore parlando con il suo coinquilino gli ha confidato "Sai che in confessionale mi hanno chiesto di te, devi rimanere, cioè sì che dovresti rimanere". Nonostante questo Aldo Montano stasera dovrebbe varcare la porta rossa ed uscire per sempre dal programma.