Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassié su Maria Monsé: "è triste e ignorante": rissa sfiorata

Insulti e rissa sfiorata tra Lulù Selassié e Maria Monsé nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 6: le due concorrenti non riescono a trovare un punto d'incontro.

NOTIZIA di 04/12/2021

Lulù Selassié e Maria Monsé hanno animato la serata del Grande Fratello Vip 6 sfiorando la rissa: le due concorrenti si erano scontrate nei giorni scorsi e nella diretta del 3 dicembre il chiarimento chiesto da Alfonso Signorini è degenerato arrivando quasi allo scontro fisico.

Tra Lulù Selassié e Maria Monsé non corre buon sangue, nei giorni scorsi la principessina ha ascoltato la sua coinquilina mentre nel confessionale parlava male di lei e delle sue sorelle, "E' un'idiota e deride ii miei attacchi di panico", aveva confessato alla sorella Jessica, a Miriana Trevisan e a Francesca Cipriani. La Monsè da parte sua, dopo aver capito che il suo confessionale era stato origliato da Lulù, aveva chiesto agli autori di prendere dei provvedimenti.

Una situazione così esplosiva non poteva essere tralasciata da Alfonso Signorini che nella puntata del 3 dicembre ha chiesto alle due donne di chiarirsi, ma la situazione è velocemente degenerata. Alfonso ha domandato a Lulù perchè ha definito ignorante Maria e la principessa ha risposto rincarando la dose "È una persona triste e ignorante, è imbecille che si permette di prendere in giro gli attacchi di panico. Mi ha denigrato per questo, come ti permetti? Rispetta le persone", come si vede nella clip. Maria ha ribattuto accusando la ragazza di rigirare la frittata e poi ha replicato "io mi permetto di giudicare le parolacce che dici. Io ero risultata antipatica a tutti, perché avevo scelto di dormire con Miriana e non pensavo fosse una cosa così grave ma questo mi ha resa odiata da tutti. Mi sono sentita bollata senza motivo e confesso di essere permalosa. Sono stata giudicata antipatica perché volevo essere d'aiuto e troppo premurosa".

Le due hanno continuato a sovrapporsi con la voce, Lulù si è alzata e si è diretta verso Maria, ma la sorella Jessica e Giucas Casella l'hanno fermata, mentre la Monsè l'ha definiva "una iena". Quando è tornata la calma Signorini ha chiesto un parere dallo studio a Clarissa, la terza sorella Selassié eliminata con il televoto di lunedì. La ragazza rivolgendosi alla Monsé ha detto: "il pubblico da casa vede tutto. L'Italia sa e non stai facendo una bella figura Maria".