Grande Fratello Vip 6, Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni “non voglio litigare con te“

Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni hanno trovato un punto d'incontro per far andare avanti il loro rapporto all'interno del Grande Fratello Vip 6.

NOTIZIA di 16/12/2021

Riflettori putati su Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6: la coppia, dopo varie incomprensioni, sta finalmente trovando un punto d'incontro per far andare avanti la loro relazione. L'imprenditore napoletano ha promesso all'ex tronista che da ora in avanti le loro discussioni finiranno sempre con un chiarimento.

Gianmaria Antinolfi è arrivato al Grande Fratello Vip 6 grazie alle foto di copertina che lo hanno avvicinata a Belen Rodriguez, con la quale ha avuto un brevissimo flirt. Antinolfi, inoltre, ha avuto una relazione anche con Soleil Sorge, anche se la loro storia è finita con accuse reciproche, come si è visto nelle prime puntate del reality.

All'intero della casa più spiata d'Italia l'imprenditore napoletano sembra aver perso la testa per Sophie Codegoni, il rapporto tra i due è stato caratterizzato da alti e bassi. Dopo la punta del 22 novembre del reality la Codegoni accusò Gianmaria di costruirsi castelli in aria "se una persona ti dice cento volte con educazione per non ferirti che non mi piaci e che non voglio avere a che fare con te, ora devi smetterla di farti i castelli in aria". Le cose sono piano piano cambiate i due si sono riavvicinati e riappacificati con coccole e baci che hanno suggellato la loro relazione.

Nella giornata di ieri, 15 dicembre, Gianmaria Antinolfi si è fatto tagliare i capelli da Sophie Codegoni, l'occasione è stata sfruttata dai due concorrenti per parlare del loro rapporto e di come devono gestire le incomprensioni da oggi in avanti. Sophie ha chiesto al napoletano di non fuggire davanti alle discussioni e lui le ha spiegato il motivo del suo comportamento "a me non piace litigare, è per questo che vengo da te, sono fatto così. Detesto litigare" le ha detto e l'ex tronista ha replicato "Sei tu che ultimamente sei permaloso" e lui di rimando "non ti far influenzare, io non sono mai stato permaloso sono solo un po' più sensibile di prima", come si vede nella clip.

"È vero non mi devo incazzare non me ne devo andare - ha ribadito Antinolfi - devo restare a parlare e a chiarire che io non voglio arrabbiarmi con te". Sophie Codegoni ha ricordato a Gianmaria che la cosa più importante da oggi in poi sarà il suo comportamento nei confronti di lei e ha sottolineato "è già tutto chiarito perché dobbiamo stare a parlarne. Io sono sempre dell'idea che prima bisogna affrontare le cose, perché se vai via incazz.to e poi torni ad abbracciarmi, mi stranisco. Non riapriamo questo argomento, comportiamoci di conseguenza nei prossimi giorni".

"Voglio chiarire con te. La prossima volta non vado via e resto a parlarne. Se torno da te, io non voglio litigare perché il mio carattere è questo. Ne parleremo, mi dispiace", ha ribadito ancora una volta Antinolfi chiudendo la discussione, preoccupato anche del taglio dei suoi capelli da parte di Sophie Codegoni.