Grande Fratello Vip 6, Francesca Cipriani lascia il programma “ho problemi di salute”

Francesca Cipriani ha lasciato il Grande Fratello Vip 6 rivelando di avere problemi di salute che non le consentono di rimanere nella casa.

NOTIZIA di 14/12/2021

Francesca Cipriani ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip 6 per problemi di salute: nella puntata del 13 dicembre la showgirl non ha accettato il prolungamento del reality e ha lasciato subito la casa più spiata d'Italia raggiungendo in studio Alfonso Signorini e gli altri ex vipponi.

Il Grande Fratello Vip 6 non finisce a dicembre 2021 ma il 14 marzo 2022, come lo scorso anno il reality ha ottenuto il prolungamento e, come lo scorso anno, i vipponi che si trovano all'interno della casa possono decidere se continuare il loro cammino nel programma o fermarsi e ritirarsi senza pagare la penale.

Ieri la fatidica domanda è stata fatta ad una parte dei concorrenti e Francesca Cipriani è stata l'unica che ha deciso di lasciare la casa di Cinecittà. "La mia risposta è no e te la motivo - ha detto Francesca - purtroppo ho dei problemi di salute, problemi fisici e devo andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Sono problemi che ho da agosto, sono entrata già titubante ma ci sono dei momenti in cui non sto bene ora devo andare a farmi vistare". Poi, rispondendo ad una domanda di Signorini, ha precisato "i medici del programma mi hanno consigliato di andare fuori di qui". Il conduttore allora ha simbolicamente alzato le mani sottolineando che trattandosi di problemi di salute non se la sentiva di insistere, come potete vedere nel video.

La stessa domanda posta a Francesca Cipriani è stata fatta a Lulù Selassié, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi Carmen Russo e Giucas Casella, tutti hanno deciso di restar nella casa. Hanno accettato il prolungamento anche Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo che nei giorni scorsi avevano fatto caprire che avrebbero abbandonato il reality.