Grande Fratello Vip 6: anticipazioni della 34esima puntata, stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5 alle 21:45 va in onda la 34esima puntata del Grande Fratello Vip 6: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Il Grande Fratello Vip 6 è alla sua 34esima puntata - in onda stasera su Canale 5 alle 21:45 -, con ospiti e confronti tra i coinquilini. Oggi nella casa più spiata d'Italia entra Delia Duran che nella scorsa puntata ha lasciato in diretta Alex Belli.

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 e con le anticipazioni di questa nuova puntata che si prevede ricca di spunti polemici grazie anche all'ingresso di una nuova concorrente. Stasera i gieffini conosceranno l'identità della loro nuova coinquilina, nel reality entrerà Delia Duran, moglie di Alex Belli. L'attore ha abbandonato il reality qualche settimana fa, ma la sua 'amicizia artistica' con Soleil Sorge non è finita, per questo motivo Delia lo scorso lunedì gli ha annunciato che ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, il tutto coincide proprio con il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia dove si troverà faccia a faccia con Soleil.

Alfonso Signorini, come si vede nella clip, ha anticipato che il focus della puntata sarà su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, i due sono i protagonisti di un tira e molla che stasera verrà analizzato dal conduttore e dalle sue opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Poiché a Signorini quest'anno piacciano tanto i triangoli, proverà a capire il ruolo di Jessica Selassiè, che per il conduttore è ancora interessata all'ex corteggiatore di Uomini e Donne, mentre il popolo della rete è convinto che la principessa etiope si sia avvicinata pericolosamente a Barù.

Nella settimana è finito il breve flirt tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, per consolare l'imprenditore napoletano questa sera entrerà nella casa la mamma. Riflettori accesi anche sulle incomprensioni e i malumori tra Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo che, del tutto inaspettatamente, è risultata la preferita dal pubblico.

Parte finale dedicata alle nomination, ma prima i vipponi sapranno l'esito del televoto di questa settimana, tre donne si giocano la permanenza nella casa, il pubblico sta votando è una sola tra Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge continuerà la sua avventura al Grande Fratello Vip 6.