Grande Fratello Vip 6: anticipazioni della 22a puntata, stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5 alle 21:45 va in onda la 22a puntata del Grande Fratello Vip 6: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

NOTIZIA di 26/11/2021

Il Grande Fratello Vip 6 è alla sua 22a puntata - in onda stasera su Canale 5 alle 21:45 -, con ospiti e confronti tra i concorrenti. Nella casa più spiata d'Italia varcherà la Porta Rossa Delia Duran, moglie di Alex Belli.

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 e con le anticipazioni sullo show condotto da Alfonso Signorini. Stasera Delia Duran, moglie di Alex Belli, varcherà la Porta Rossa e finalmente si potrà confrontare senza barriere con il marito e con Soleil Sorge. La modella venezuelana sembra essere agguerrita, pronta a scardinare le sicurezze di Alex e la sua "chimica artistica" con Soleil. Non sappiamo quando tempo resterà la donna nella casa né se potrà mai diventare una concorrente.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 saranno chiamati a frenare nuovamente l'esuberanza di Francesca Cipriani, la showgirl, dopo la proposta di matrimonio della scorsa puntata da parte del fidanzato Alessandro Rossi, stasera incontrerà la madre.

Alfonso Signorini poi analizzerà con i vipponi gli scontri che ci sono stati nella casa, in particolare quello tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan e il pizzagate che ha visto Katia Ricciarelli perdere la pazienza con Clarissa e Jessica Selassié e Sophie Codegoni

Come ogni venerdì ci sarà un'eliminazione, lunedì sono finite al televoto: Carmen Russo, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, una di queste quattro donne abbandonerà la casa questa sera.