Grande Fratello Vip 6: anticipazioni della 16a puntata, stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5 alle 21:45 va in onda la 16a puntata del Grande Fratello Vip 6: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Il Grande Fratello Vip 6 è alla sua 16a puntata - in onda stasera su Canale 5 alle 21:45 -, con ospiti e confronti tra i concorrenti. Stasera Delia Duran entrerà nella Casa per affrontare il marito Alex Belli.

Sedicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 e con le anticipazioni dello show condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste, ogni lunedì e venerdì in prima serata su Canale 5. Stasera Alex Belli si troverà faccia a faccia con la moglie Delia Duran, la modella venezuelana vuole vederci chiaro sul rapporto tra il marito e Soleil Sorge e, dopo aver pubblicato una lettera sui social, ora vuole guardare negli occhi il marito. Sempre Alex Belli sarà il protagonista di un duro confronto con Aldo Montano.

Serata particolarmente difficile per Alex Belli, oltre ai due confronti Alfonso Signorini non potrà trascurare la bufera mediatica che si è abbattuta sull'attore dopo le sue frasi poco felici su Manuel Bortuzzo. Cosa farà Alfonso Signorini, diventato il paladino della battaglia al politically correct?

Al televoto ci sono uno Soleil Sorge, Jo Squillo, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, uno di loro, il meno votato, dovrà varcare la porta rossa e abbandonare la casa di Cinecittà. Gli ultimi sondaggi danno in svantaggio Jo Squillo ma le distanze sono minime e tutto può cambiare nelle ultime ore.