Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno da poco concordato una tregua dalla guerra sui social che si sono dati per mesi e mesi, ma sembra che i Grammy 2019 consegnati ieri sera abbiano riaperto la scherzosa faida tra i due.
Hugh Jackman ha vinto un prestigioso Grammy Award per la Migliore Colonna Sonora per un prodotto audiovisivo grazie alla soundtrack di The Greatest Showman, e Ryan Reynolds ha risposta al tweet dell'attore con #ThankHughNext, in riferimento alla canzone di successo di Ariana Grande, Thank U Next.
Ovviamente, la reazione dell'attore è avvenuta perché anche Deadpool 2 era candidato nella stessa categoria del musical di Michael Gracey. I fan chiedono da sempre un incontro tra i due sul grande schermo nei panni di Deadpool e Wolverine, ma pare che non ci sia nessun progetto a riguardo. Qualche tempo fa Jackman ha detto infatti:
"Non è nei piani, ma Ryan non si arrende mai. Continua a farsi sotto in mille modi e forme diverse, io gli ho detto 'Non penso che il mondo voglia davvero vedere Deadpool e wolverine'. Forse un cameo in Deadpool?"
Dal canto suo, Reynolds ha dichiarato: "Vorrei tanto vedere un mashup Deadpool/Wolverine, un film alla Logan - The Wolverine, ma non credo di riuscire a convincerlo. Non credo di riuscire a spingerlo a tornare a quel genere di film violento, ma ci sto provando. Parlo con lui ogni giorno, lo chiamo in continuazione. Non è una rivalità, la nostra. E' una guerra."