GFVip 6, il padre di Sophie Codegoni su Soleil Sorge “meglio farsi le tette che i mariti delle altre"

Lite al Grande Fratello Vip 6 tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: dopo gli insulti reciproci è intervenuto via social anche il padre dell'ex tronista.

Anche il padre di Sophie Codegoni interviene dopo la lite della figlia con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: L'ex tronista è stata offesa dalla coinquilina durante una discussione, l'attacco frontale a Sophie ha scatenato la reazione del padre che sui social ha fatto riferimento al rapporto tra Soleil ed Alex Belli.

Giornata infuocata al Grande Fratello Vip 6 con un litigio che ha convolto due concorrenti del reality ma che ha superato le mura della casa, con l'intervento di uno dei familiari delle persone coinvolte. Sophie Codegoni e Soleil Sorge sono state le protagoniste del diverbio con la Sorge che ha attaccato sul personale Sophie, ricordandole i suoi interventi estetici.

La lite è iniziata quando Soleil, per punzecchiare Gianmaria Antinolfi e Sophie si è rivolta a loro dicendo "C'è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini siete voi i protagonisti!", per ironizzare sul loro flirt. Sophie ha risposto in maniera ironica "Dai Sole non farmi ridere troppo che perdo l'espressione". La risposta, volutamente offensiva di Soleil, ha scatenato la lite e il successivo intervento di Stefano Codegoni "tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l'espressione".

Le parole di Soleil hanno sortito l'effetto voluto, Sophie si è sentita attaccata ed ha risposto "Non mi sento offesa, ho rifatto solo il seno. Anche se fossi di plastica tu non ti puoi permettere di offendere le persone gratuitamente. A differenza tua io non l'ho toccato il viso come te che ti sei stravolta i connotati ", riferendosi agli interventi estetici a cui si è sottoposta Soleil.

L'ex tronista ha poi continuato "se anche mi fossi rifatta tutta sono problemi miei, tu cerchi di umiliare le persone" e poi ha tirato in causa Giacomo Urtis "in casa abbiamo un chirurgo estetico che può confermare che io mi sono ritoccata solo il seno". Soleil ha finto di non capire i riferimenti ai suoi presunti interventi e ha risposto "in corpo hai più plastica che personalità e intelletto", come si vede nella clip.

Dopo la lite Sophie si è sfogata, piangendo, con alcune coinquiline tra cui Miriana Trevisane le sorelle Selassié, Jessica e Lulù. Su Twitter, Stefano Codegoni ha scritto "E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre", riferendosi al flirt tra Soleil Sorge ed Alex Belli, quest'ultimo, come ormai è noto agli spettatori del Grande Fratello Vip 6, è sposato con Delia Duran. Il padre di Sophie subito dopo, rispondendo ad un utente, ha spiegato il motivo del suo intervento "mi sono sempre fatti i fatti miei, ma vederla umiliata e in lacrime e non poterla difendere, mi fa andare fuori di testa".