Germania-Italia, dove vedere in TV e streaming la partita di Nations League in programma stasera

Stasera si gioca il primo turno di ritorno della Nations League: gli azzurri affronteranno la Germania, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming.

Germania-Italia - in programma stasera alle 20:45 - è la prima partita del girone di ritorno della Nations League della nostra nazionale. Il calendario ha messo gli uomini di Roberto Mancini contro la squadra allenata da Hans-Dieter Flick. Dopo quest'incontro ci sarà una pausa, la nazionale tornerà a giocare il 23 settembre.

Nella gara precedente gli azzurri hanno pareggiato contro l'Inghilterra e guidano, momentaneamente, la classifica. La nostra nazionale fa parte del gruppo 3 della Lega A della Nations League insieme a Germania, Inghilterra e Ungheria. La competizione si concluderà il prossimo anno, con la fase finale che si giocherà dal 14 al 18 giugno 2023.

Dove vederla in TV

Germania-Italia si potrà vedere in chiaro su Rai1. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio, il commento tecnico è affidato a Antonio Di Gennaro.
Il calcio di inizio è previsto alle 20:45. La partita di Nations League si gioca, oggi 14 giugno, al Borussia Park di Monchengladbach, in Germania.

Dove vederla in streaming

Germania-Italia si potrà vedere in streaming gratis su RaiPlay, accedendo al sito o dall'apposita applicazione su computer, tablet o smartphone.

Probabili formazioni

Germania: Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Musiala; Havertz. A disposizione: Trapp, Baumann, Tah, Klostermann, Henrichs, Stach, Hofmann, Brandt, Gundogan, Adeyemi, Nmecha, Sane, Werner.

Italia: Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Politano, Raspadori, Gnonto. A disposizione: Cragno, Meret, Luiz Felipe, Gatti, Scalvini, Di Lorenzo, Esposito, Frattesi, Caprari, Pellegrini, Scamacca, Cancellieri.

Classifica Gruppo 3

  • Italia 5
  • Ungheria 4
  • Germania 3
  • Inghilterra 2