Game of Games: stasera su Rai2 l'ultima puntata dello sfortunato show con Simona Ventura

Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda l'ultima puntata di Game of Games - Gioco Loco, lo sfortunato show condotto da Simona Ventura.

NOTIZIA di 08/06/2021

Game of Games torna stasera su Rai2, alle 21:20, con l'ultima puntata di stagione che, prevedibilmente, sarà l'ultima puntata in assoluto (almeno nella versione italiana) dello show condotto da Simona Ventura.

Il perchè è semplice: Game of Games - Gioco loco era stato messo in standby dalla RAI ad appena due settimane dal debutto per via degli ascolti, scesi addirittura sotto il milione, cosa non comune per la prima serata del secondo canale. Tornato in onda a fine maggio con un cambio di palinsesto (non più in onda il mercoledì, a duellare con Chi l'ha visto?, ma di martedì), il game show ha continuato a non brillare, confermando i risultati deludenti.

Nonostante tutto, Simona Ventura, con la sua verve, riaprirà, stasera per l'ultima volta, le porte del grande lunapark per regalare leggerezza e divertimento. Il game show vede 6 VIP sfidarsi tra loro, nel tentativo di portare al gioco finale altrettanti concorrenti NIP che possono così tentare di accaparrarsi il montepremi in palio. I 6 ospiti di questa puntata sono Alex Belli, Max Cavallari, Peppe Iodice, Juliana Moreira, Nicole Rossi e Debora Villa.

Ad accoglierli, il grande lunapark di Game of Games - Gioco Loco, prodotto da Blu Yazmine che, con i suoi giochi sorprendenti e dal grande impatto visivo, saprà dare del filo da torcere anche al concorrente più preparato. Mai sottovalutare, infatti, le reazioni improvvise quanto rapide che si innescano proprio nell'istante in cui uno dei due sfidanti commette un errore durante una prova. Del resto, come si è già potuto vedere, non è raro assistere a un concorrente che "vola via" o finisce in acqua.