Game of Games, Simona Ventura torna da stasera su Rai2 dopo il flop delle puntate precedenti: gli ospiti

Simona Ventura, archiviato il flop di un mese fa, torna da stasera su Rai2, alle 21:25, con le nuove puntate di Game of Games - Gioco Loco.

NOTIZIA di 25/05/2021

Da stasera su Rai2, alle 21:25, torna Simona Ventura con Game of Games - Gioco Loco. Il programma era stato sospeso ad aprile per ascolti poco soddisfacenti ma, contrariamente ai rumors, la RAI aveva subito annunciato che la seconda parte delle puntate sarebbe andata in onda a fine maggio in un giorno diverso dal mercoledì.

Detto fatto, e così, conclusa l'avventura in prima serata di Enrico Brignano, Simona Ventura è pronta a tornare con il suo game show internazionale. Molti gli ospiti della nuova puntata: Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo.
In un clima allegro, divertente e spensierato, si ritroveranno uno contro l'altro all'interno del grande lunapark di Game of Games - Gioco Loco.
Quali saranno le sfide più adatte a ciascuno di loro? La risposta spetta ai concorrenti NIP, che per ogni sfida dovranno decidere su quale VIP puntare per cercare di passare il turno e accedere così all'ambitissima Sedia Musicale.

Nel programma, prodotto da Blu Yazmine, giochi dal grande impatto visivo metteranno alla prova i VIP della puntata: dalle sfide di abilità a quelle di intelletto, l'ingrediente essenziale rimane sempre la concentrazione. Rapide quanto improvvise sono infatti le reazioni che si innescano quando uno dei partecipanti commette un errore durante una prova.