Fratelli di Crozza: stasera su NOVE l'ultima puntata di stagione

Stasera alle 21:25 sul NOVE ultimo appuntamento con Fratelli di Crozza, tra i principali fatti d'attualità e le imitazioni di Maurizio Crozza.

Fratelli di Crozza giunge al termine: stasera su Nove alle 21:25, dopo il grande successo di ascolti, con picchi di oltre 1,7 milioni telespettatori e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, andrà in onda l'ultima puntata di stagione.

Maurizio Crozza salirà per l'ultima volta, prima della pausa estiva, sul palco del suo one-man show per raccontare i fatti di stretta attualità politica e sociale attraverso gli immancabili e pungenti monologhi. Dal 27 maggio, sempre alle 21:25, arrivano I migliori fratelli di Crozza, con gli imperdibili personaggi dell'ultima stagione.

Fratelli di Crozza è visibile anche in streaming gratuitamente su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.
La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.