Fratelli di Crozza: stasera su NOVE la quinta puntata live del 2021

Stasera alle 21:25 sul NOVE quinto appuntamento con la nuova stagione di Fratelli di Crozza, tra i principali fatti d'attualità e le imitazioni irresistibili di Maurizio Crozza.

NOTIZIA di 22/10/2021

Fratelli di Crozza torna stasera sul Nove alle 21:25 - e in streaming su discovery+ - con la quinta puntata, forte del successo di ascolti di sette giorni fa (picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori per il record della scorsa settimana).

Insieme al numero di spettatori cresce anche il caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, a cui si aggiungono puntata dopo puntata nuovi personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Al centro del one man show l'analisi pungente e l'inconfondibile satira sull'attualità politica e sociale del nostro Paese.

Fratelli di Crozza è visibile anche in streaming gratuito su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni. Nello studio di "Fratelli di Crozza" torna anche la capienza al 100% del pubblico. Le persone interessate a partecipare possono visitare il sito: https://www.ticketone.it/artist/maurizio-crozza/.

Lo show è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.