Fratelli di Crozza: stasera su NOVE la nuova puntata

Stasera alle 21:25 sul NOVE nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza, tra i principali fatti d'attualità e le imitazioni di Maurizio Crozza.

Fratelli di Crozza torna stasera su NOVE - e in streaming su discovery+ - alle 21:25 con un nuovo appuntamento, dopo il successo di ascolti della scorsa puntata (6,4% di share e picchi di oltre 1,5 milioni di telespettatori) e in attesa del gran finale della prossima settimana.

Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con gli immancabili e pungenti monologhi di Maurizio Crozza. Questa settimana quali maschere porterà sul palco l'artista genovese? Fratelli di Crozza è visibile anche in streaming gratuitamente su discovery+, la piattaforma del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.
La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.