Fratelli di Crozza: stasera su NOVE la nuova puntata live del 2021

Stasera alle 21:25 sul NOVE ottavo appuntamento con la stagione 2021 di Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza che torna per commentare i principali fatti d'attualità.

Fratelli di Crozza si prepara a tornare, stasera su NOVE alle 21:25, con l'ottava puntata della stagione 2021. E lo fa dopo i buoni ascolti della scorsa settimana, premio ormai consueto per un show sempre al passo con i tempi.

Maurizio Crozza arriva dunque, come ogni venerdì sera in prima serata, a commentare i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi.
Dalle anticipazioni sulle pagine social della trasmissione scopriamo che tra le imitazioni previste nel corso della puntata ci sarà quella del governatore della Regione Calabria Nino Spirlì e del direttore sportivo della Ferrari, Mattia Binotto.

Per recuperare i passati appuntamenti: tutte le puntate e tutti i video di Fratelli di Crozza, che nella scorsa stagione ha toccato picchi di oltre 2,1 milioni di telespettatori superando il 7% di share, sono disponibili su discovery+, il servizio streaming del gruppo Discovery dove è possibile rivedere in esclusiva anche tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

"Fratelli di Crozza" è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.