Fratelli di Crozza, stasera 24 marzo su NOVE e in streaming su DISCOVERY: anticipazioni della puntata

Stasera 24 marzo torna Fratelli di Crozza, il programma dove i personaggi di Maurizio Crozza raccontano gli italiani con la solita pungente satira.

Fratelli di Crozza, stasera 24 marzo su NOVE e in streaming su DISCOVERY: anticipazioni della puntata

Fratelli di Crozza torna stasera 24 marzo su NOVE in prima serata. Maurizio Crozza ci riproporrà le sue imitazioni irresistibili, quali personaggi vecchi e nuovi il comico genovese riproporrà? Quali fatti di attualità politica e sociale della settimana l'avranno ispirato? Lo scopriremo vedendolo salire sul palco dell'acclamatissimo programma.

Dopo il boom di ascolti della scorsa settimana (record stagionale con picchi di 1,4 milioni telespettatori e il 6% di share sul pubblico totale) nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza

Al centro della puntata, come sempre, i fatti di stretta attualità politica e sociale raccontati con i suoi immancabili e pungenti monologhi attraverso i suoi personaggi. L'appuntamento è per domani venerdì 24 marzo in prima serata sul NOVE.

Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Fratelli di Crozz" è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.