Fratelli di Crozza, stasera 16 dicembre su NOVE: ultimo appuntamento con Maurizio Crozza

Stasera 16 dicembre su su NOVE torna Fratelli di Crozza, ultimo appuntamento con Maurizio Crozza

Fratelli di Crozza, stasera 16 dicembre su NOVE: ultimo appuntamento con Maurizio Crozza

Torna stasera 16 dicembre su NOVE, in prima serata, Fratelli di Crozza con l'ultima puntata della stagione. Maurizio Crozza ci riproporrà le sue imitazioni irresistibili, quali personaggi vecchi e nuovi il comico genovese riproporrà? Quali fatti di attualità politica e sociale della settimana l'avranno ispirato? Lo scopriremo stasera vedendolo salire sul palco dell'acclamatissimo programma. Dal 23 dicembre arrivano I Migliori Fratelli di Crozza. Il programma è disponibile anche su Discovery+.

Dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Fratelli di Crozza giunge al termine: Maurizio Crozza sale per l'ultima volta, prima della pausa natalizia, sul palco del suo one-man show.

Appuntamento stasera venerdì 16 dicembre in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+. L'artista genovese, con la sua satira unica e inimitabile, porrà l'attenzione sui fatti d'attualità politica e sociale della settimana. Dal 23 dicembre, sempre in prima serata, arrivano I Migliori Fratelli di Crozza con gli imperdibili personaggi e i pungenti monologhi dell'ultima stagione.

Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

Fratelli di Crozzaè prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.