Fratelli di Crozza: la nona puntata stasera su Nove!

Fratelli di Crozza 2019 torna stasera su Nove dalle 21:25, con Maurizio Crozza e con la nona puntata, dopo gli ascolti bomba degli ultimi appuntamenti!

Nona puntata live per Fratelli di Crozza 2019: la stagione trionfale torna stasera su Nove, in onda in prima serata dagli studi di Milano. Sul palco occhi puntati sulla strettissima attualità politica e sociale.

Anche dopo lo scorso appuntamento - che ha registrato 1.307.358 spettatori classificandosi come terzo programma della serata - continua il successo di ascolti della nuova stagione di Fratelli di Crozza, la più vista di sempre con un media del 5,5% di share, che torna con un nuovo appuntamento, in onda in prima serata e in diretta dagli studi di Milano, oggi venerdì 29 novembre alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su Dplay. Durante il live non mancheranno sul palco alcuni dei nuovi personaggi di Maurizio Crozza e i suoi monologhi satirici sui fatti più discussi della settimana.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.