Festa di Natale Telethon 2021 stasera su Rai1 con Mara Venier: gli ospiti

Stasera su Rai1 dalle 20:35 va in onda Festa di Natale - Una serata per Telethon 2021, condotta da Mara Venier: chi sono gli ospiti.

Sarà Mara Venier a condurre, stasera su Rai1 dalle 20:35, la Festa di Natale Telethon 2021, la serata interamente dedicata a Fondazione Telethon, per la regia di Roberto Croce e con l'accompagnamento musicale di Paolo Belli.

Tra gli ospiti di Festa di Natale - Una serata per Telethon ci saranno Stefano De Martino, Stefano Fresi, Edoardo Bennato, Milly Carlucci, Federica Pellegrini, Nino D'angelo, Salvatore Esposito, Marco D'amore, i Gemelli Di Guidonia, Paolo Conticini, Ron.

Nel corso della serata verrà presentato il sedicesimo cortometraggio promosso da Rai Cinema per Telethon, dal titolo "A Occhi aperti", dalla regia di Mauro Mancini e realizzato da Movimento Film con Rai Cinema per Fondazione Telethon. Di Chiara Laudani e Mauro Mancini rispettivamente il soggetto e la sceneggiatura, con aiuto regia Fabrizio Procaccini. L'opera è stata realizzata con il sostegno della Regione Lazio - Fondo Regionale per il cinema e l'audiovisivo.

Come ogni anno, la maratona Telethon vedrà per tutta la settimana un'ideale staffetta sulle tre reti Rai, con il coinvolgimento delle trasmissioni Uno Mattina in famiglia condotta da Monica Setta e Tiberio Timperi, Uno Mattina condotta da Monica Giandotti e Marco Frittella, Citofonare Rai2 condotta da Paola Perego e Simona Ventura, Domenica In condotta da Mara Venier, A ruota libera condotta da Francesca Fialdini, L'eredità condotta da Flavio Insinna, È sempre mezzogiorno condotta da Antonella Clerici, I Soliti Ignoti condotta da Amadeus, La vita in diretta condotta da Alberto Matano con uno speciale il 16 dicembre, Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele, Porta a Porta condotta da Bruno Vespa, Linea Verde condotta da Beppe Convertini e Giuseppe Calabrese, Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone.

A condurre lo studio Telethon, inoltre, da venerdì 17 dicembre a domenica 19 dicembre, si alterneranno Tiberio Timperi, Benedetta Rinaldi, Gigi e Ross, Arianna Ciampoli, Paolo Belli, Vira Carbone, Lorena Bianchetti, Anna Falchi, Beppe Convertini, Eleonora Daniele, Andrea Lucchetta e Giorgia Cardinaletti, Francesca Fialdini.