Felicissima sera con Pio e Amedeo stasera su Canale 5: gli ospiti dell'ultima puntata

Pio e Amedeo tornano stasera su Canale 5 in prima serata con Felicissima sera: tra gli ospiti della terza e ultima puntata anche Raoul Bova, Eros Ramazzotti e Noemi.

Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo, torna stasera su Canale 5 in prima serata, con la terza e ultima puntata. Giunge dunque al termine l'avventura del duo comico per la prima volta alla conduzione di uno show, avventura che li ha premiati, nelle passate due settimane, con ottimi ascolti.

Anche il nuovo appuntamento, come annunciato già dal promo in onda sulle reti Mediaset sarà ricco di ospiti: ci saranno anche Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Eros Ramazzotti e Francesco Pannofino, consci che al fianco di Pio e Amedeo tutto può accadere.

Anche questo ultimo appuntamento di "Felicissima Sera" sarà accompagnato da grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti.