Fedez vs Myrta Merlino sul caso Ferragni: "Perchè non vai anche sotto casa dell'ex deputato Pozzolo?"

Fedez e Myrta Merlino hanno avuto un lungo battibecco a distanza per la necessità o meno di avere costantemente sotto casa, a City Life, un inviato di Pomeriggio 5.

Fedez vs Myrta Merlino sul caso Ferragni: 'Perchè non vai anche sotto casa dell'ex deputato Pozzolo?'

Per Chiara Ferragni e Fedez non è inusuale avere paparazzi e giornalisti sotto casa, ma in questa fase della loro vita, con l'indagine sul Pandoro Balocco in pieno svolgimento, questa pratica altrimenti normale deve essere diventata assai sgradevole. Si spiega così la lite a distanza tra il marito dell'influencer e Myrta Merlino, rea di avere uno dei suoi inviati, Michel Dessì, sotto casa dei due imprenditori.

Fedez e la battuta su Barbara D'Urso

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 è andato in onda l'ennesimo servizio sulla vicenda "Pandoro Pink Christmas". Il giornalista Michel Dessì, appostato a City Life sotto il nuovo attico dei Ferragnez, non è riuscito a strappare nessuna dichiarazione alla bionda imprenditrice ma è riuscito a intercettare il dogsitter di Paloma, il cane di casa. L'evento, oltre ad aver scatenato l'ilarità di alcuni dei presenti in studio, ha anche spinto Fedez a commentare in una story: "Complimenti a Myrta Merlino, ma Barbara D'Urso l'avrebbe fatto meglio, ci vuole più impegno".

In un video su Instagram il rapper ha poi proseguito con la presa in giro: "Ormai la Paloma mi è diventata una star perché Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa e Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi Paloma ha fatto la cacca semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle e quindi si prevede uno scoop Myrta, si prevede uno scoop. Ti tengo aggiornata"

La risposta di Myrta Merlino e il nuovo affondo di Fedez

Non si è fatta attendere la reazione della conduttrice di Pomeriggio 5, che ha risposto durante la diretta: "Fedez, con tutto il rispetto enorme che porto per voi, quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è una notizia".

Fedez però, come ci ha abituati, ha rivendicato per sè l'ultima parola, postando un nuovo video di commento alle parole della giornalista: "Myrta, ti rispondo anche io con grande rispetto perché tu sei cavaliere della Repubblica italiana per il tuo grande impegno giornalistico. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia, per l'amor di Dio, come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell'informazione italiana in questo momento, che vertono solo in direzione di Chiara Ferragni. Ma ci tenevo a farti una domanda, visto che ti reputo una grande giornalista: così come tu vieni sotto casa mia, dove l'unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la cacca e anzi ti invito a venire anche domani così controlliamo come fa la cacca Paloma, ma sei stata per caso sotto casa dell'ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso partito per aver sparato e aver utilizzato l'immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo? Perché lì cacche di cane magari non ne trovavi ma qualche bossolo potevi trovarlo".