Eurovision 2021: la gioia incontenibile di Cristiano Malgioglio e di Gabriele Corsi nel video dietro le quinte

Nel momento della vittoria dei Maneskin Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi sono esplosi: il video che mostra la loro gioia incontenibile è stato pubblicato oggi su Twitter.

NOTIZIA di 25/05/2021

La telecronaca di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi ha reso ancora più memorabile la vittoria dei Maneskin all'Eurovision 2021: il video del dietro le quinte con la a loro gioia incontenibile è stato pubblicato oggi sui social ed è imperdibile.

Una vittoria in rimonta quella dei Maneskin all'Eurovision 2021, quarti dopo il voto delle giurie di qualità il gruppo romano è riuscito a scalare la classifica grazie al voto del pubblico europeo. Una serata emozionatissima resa ancora più indimenticabile dal tifo appassionato dei due conduttori: Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi.

Oggi grazie ad un video inedito del dietro le quinte, pubblicato sul profilo ufficiale di Twitter di Corsi, possiamo vedere quello che avevamo solo immaginato, Corsi e Malgiolio esplodere di gioia quando i presentatori olandesi hanno dato il punteggio del cantante svizzero e proclamato la vittoria della band rock italiana. Come Fabio Caressa e Beppe Bergomi, telecronisti nella notte magica di Berlino che regalò all'Italia la Coppa del mondo contro la Francia, Gabriele Corsi e Malgiogio hanno iniziato ad urlare nello studio e mentre l'ex Iena ripeteva in loop "ce lo meritiamo", Cristiano chiedeva una telecamera tutta per sé "io mi voglio spogliare datemi una telecamera" . Alla fine del video si sente, qualcuno, forse un dirigente, dire "è l'anno prossimo sono ca..i nostri", pensando all'organizzazione di Eurovision 2022".

In quei minuti non era ancora scoppiata la sterile polemica dei francesi cavalcata da alcune testate come Paris Match. I transalpini hanno chiesto, inutilmente la squalifica dei Maneskin sostenendo che il frontman Damiano aveva sniffato cocaina nelle green room dell'Eurovision. Le immagini e il test antidroga a cui si è sottoposto volontariamente il frontman del gruppo hanno chiarito l'assoluta innocenza degli italiani. Malgioglio a questo proposito su Twitter ha scritto: "E adesso spero che arrivi da parte di Damiano e dei Maneskin una bella querela, al famoso giornale e sito francese per quanto dichiarato. Il test a cui si è sottoposto il ragazzo è risultato negativo. Che figura di m... hanno fatto".