Emigratis -La resa dei conti: Pio e Amedeo tornano con il loro show stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5, alle 21:45, va in onda la prima puntata di Emigratis - La resa dei conti, lo show con Pio e Amedeo in giro per il mondo.

Pio e Amedeo, dopo aver conquistato il pubblico con il loro "Felicissima Sera", tornano in prima serata stasera su Canale 5 con Emigratis - La resa dei conti, un ritorno alle origini per il duo comico pugliese, che terrà compagnia al pubblico con quattro nuove puntate.

Un filo conduttore che legherà tutti gli appuntamenti creando un'unica storia, i due nuovi personaggi "Bufalone" e "Messicano", interpretati dal duo comico e tanti ospiti/vittime che prenderanno parte allo show sono gli ingredienti principali di questa nuova stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno vittime/ospiti illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.

Nella prima puntata saranno ospiti Mahmood, Paola Catapano, Elisabetta Franchi, Roberto Gualtieri, Roberto Bolle, Ronaldinho, Sebastien Frey, Fabio Briatore, Marco Verratti, Neymar, Ander Herrera e la leggenda dello sport mondiale Mike Tyson che sarà presente in tutte le quattro puntate.
Ecco il promo del primo episodio, visibile anche in streaming su Mediaset Infinty.

Ma non solo: lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l'ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo attraverso i loro viaggi che per questa stagione andranno da Dubai al Brasile, passando per Londra e Las Vegas.