Ecuador-Italia stasera 24 marzo: dove vedere in TV e streaming la partita della nazionale di calcio

Stasera l'Italia di Luciano Spalletti affronta l'Ecuador: ecco dove vedere in TV e streaming la partita degli azzurri.

Ecuador-Italia stasera 24 marzo: dove vedere in TV e streaming la partita della nazionale di calcio

Stasera, 24 marzo 2023, la squadra di Luciano Spalletti scende in campo per affrontare l'Ecuador. La partita è la seconda amichevole che gli azzurri disputano questa settimana per la preparazione a Euro 2024. Il match Ecuador-Italia sarà trasmesso in televisione e in streaming, ecco dove poterlo seguire.

Ecuador-Italia

L'Italia gioca questa sera contro l'Ecuador, la seconda partita del tour della nazionale di calcio negli Stati Uniti. L'incontro si disputa nella cornice dello stadio Red Bull Arena di Harrison,, nel New Jersey.

Dove vederla in TV

Il calcio d'inizio di Ecuador-Italia è previsto alle 21:00 ora italiana, la partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Come di consueto, la telecronaca è affidata a Alberto Rimedio, il commento tecnico sarà di Antonio Di Gennaro.

A bordo campo Tiziana Alla. Alle interviste ci sarà Andrea Riscassi. Commenti in studio a cura di Alessandro Antinelli e Daniele Adani.

Dove vederla in streaming

La partita Ecuador-Italia si potrà seguire in streaming gratuito grazie alla piattaforma RaiPlay e attraverso l'app ufficiale o da PC fisso o Notebook.

Probabili Formazioni

ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Barella, Jorginho, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. Ct. Spalletti.

ECUADOR (3-4-3): Dominguez; Torres, Pacho, Hincape; Preciado, Gruezo, M.Caicedo, Estupinan; Paez, J.Caicedo, Mena. Ct. Sanchez Bas.