Drake: una modella di Instagram accusa il cantante di aver messo della salsa piccante nel suo preservativo

Drake potrebbe essere citato in giudizio da una modella di Instagram per aver messo della salsa piccante sul suo preservativo per una ragione apparentemente più che razionale.

Una modella di Instagram sta accusando Drake, come originariamente riportato su MTO News lo scorso fine settimana, di aver messo della salsa piccante su un suo preservativo usato: la ragazza, dopo essersi intrufolata in bagno al fine di cercare di ingravidarsi con lo sperma contenuto nel profilattico, ha avuto una spiacevole sorpresa.

Secondo quanto riportato da svariate testate giornalistiche statunitensi, Drake è solito eseguire questa procedura ogni volta che l'atto sessuale si conclude con qualche sua nuova conquista e, per molti fan, le sue motivazioni sono più che valide: questo metodo gli consente di evitare gravidanze indesiderate o furti di sperma.

Il rapper e la modella, a quanto pare, si sono incontrati attraverso i social e hanno fatto sesso la sera stessa in modo consenziente. Alla fine del rapporto intimo, il rapper si è alzato per sbarazzarsi del preservativo e, una volta tornato nella stanza, la modella è entrata nel bagno per recuperare il profilattico usato.

Quando lo ha aperto al fine di cercare di inserire lo sperma dentro la sua vagina, la modella ha presto scoperto che questa volta la procedura si sarebbe conclusa con un dolore lancinante. La storia sembra risalire alla scorsa settimana e il rapper, sebbene abbia ammesso di averlo fatto, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in proposito.