Dragon Ball: ucciso Luis Alfonso Mendoza, doppiatore latinoamericano di Gohan

I fan di Dragon ball in shock per la morte del doppiatore latinoamericano di Gohan, Luis Alfonso Mendoza, ucciso in un triplice omicidio.

La comunità dei fan di Dragon Ball piange la morte di Alfonso Luis Mendoza, famoso doppiatore latinoamericano che ha prestato la voce al personaggio di Gohan. La conferma è arrivata oggi da un report messicano: l'attore sarebbe stato ucciso in un triplice omicidio all'età di 55 anni.

Stando a quanto riportato dalle autorità locali, Mendoza si sarebbe trovato al centro di una disputa con un inquilino che affittava un suo spazio. L'aggressore ha ucciso anche la moglie e il cognato del doppiatore, prima di tentare il suicidio. L'assassino è sopravvissuto al fallito tentativo e al momento è ricoverato in gravi condizioni.

Ovviamenente i fan sono rimasti sconvolti dalla tragica notizia; Mendoza era un attore molto noto nel mondo degli anime e in quello del doppiaggio latinoamericano. Nel corso della sua carriera ha inoltre prestato la voce a personaggi iconici come Buggs Bunny e Duffy Duck, e ha preso parte a svariate serie fra cui Teenage Mutant Ninja Turtles, Willy, Il Principe di Bel Air, Friends e The Big Bang Theory.