Domenica In: ospiti Sabrina Ferilli e i Ricchi e Poveri, oggi su Rai1

Domenica In e Mara Venier tornano oggi su Rai1 alle 14:00 insieme a tanti ospiti, tra cui i Ricchi e Poveri, Sabrina Ferilli e i Coma_Cose.

Domenica In non ci lascia soli in questa domenica 18 aprile 2021: Mara Venier torna oggi su Rai1 alle 14:00 con ospiti in studio e in collegamento per una nuova puntata, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, a cominciare da Sabrina Ferilli, che si racconterà in un'ampia intervista tra carriera e vita privata. I Ricchi e Poveri, invece, si esibiranno in studio cantando alcuni dei loro grandi successi oltre a raccontare alcuni episodi della loro lunga carriera artistica, e Rocio Munoz Morales interverrà per presentare il suo primo romanzo 'Un posto tutto mio'.
Ancora spazio alla musica con i Coma_Cose che presenteranno il loro nuovo album contenente il singolo 'Fiamme negli occhi' che si è aggiudicato il disco d' oro.

L'imitatore Vincenzo De Lucia si esibirà con alcuni dei suoi personaggi, mentre per lo spazio informativo su vaccini e virus sarà in studio il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dell'Istituto Spallanzani di Roma mentre in collegamento il prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive presso l'ospedale San Martino di Genova.
E ancora Alessandro Sallusti, direttore de 'Il Giornale', Donatella Rettore, in attesa di essere vaccinata e Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia e Assessore al Welfare.