Domenica In: ospiti Orietta Berti e Belen, oggi su Rai1

Domenica In e Mara Venier tornano oggi, in questa domenica della Palme 2021, su Rai1 alle 14:00 insieme a tanti ospiti, tra cui Belen Rodriguez e Orietta Berti.

Domenica In torna oggi su Rai1 alle 14.00 con ospiti in studio e in collegamento per la ventinovesima puntata di stagione, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma e condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti anche in questa domenica delle Palme 2021.
Grande curiosità per l'arrivo in studio di Belen Rodriguez, in attesa della secondogenita che dovrebbe chiamarsi Luna Marie. Mara Maionchi, talent scout dei cantanti italiani più famosi e giudice di talent di successo, sarà invece protagonista di una intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, mentre Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo, racconterà alcuni aneddoti sulla sua settimana sanremese per poi esibirsi nel singolo 'Quando ti sei innamorato', classificatosi al 9° posto delle kermesse canora.

Interverrà il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, per parlare della ripresa della campagna di vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino 'Astrazeneca'. Poi, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell'Istituto 'Spallanzani' di Roma, farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla ricerca, tutta italiana, del 'Reithera'. In collegamento il Direttore de 'Il Giornale' Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli, in attesa di fare il vaccino. In chiusura, collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro "Papa Francesco - Dei vizi e delle virtù", da cui è tratta la serie evento in onda il sabato sera su NOVE.