Disney+: in arrivo DuckTales, Cip & Ciop Agenti Speciali, TaleSpin e Darwing Duck!

Disney+, la nuova piattaforma di streaming in arrivo in autunno, avrà nel suo catalogo le serie DuckTales, Cip & Ciop Agenti Speciali, TaleSpin e Darwing Duck!

Disney+ ha annunciato che in streaming saranno presenti alcune delle serie animate più amate degli anni Novanta: DuckTales, Cip & Ciop agenti speciali, TaleSpin e Darwing Duck.

Gli show prodotti negli anni Novanta per Disney Channel saranno quindi disponibili per i vecchi e i nuovi fan che, a distanza di 29 anni dal loro debutto originale sul piccolo schermo, potranno avvicinarsi alle avventure con protagonisti i simpatici personaggi.
Il tweet condiviso dal profilo ufficiale di Disney+ propone la programmazione ideale del pomeriggio che vede, a partire dalle 15, la visione di DuckTales, Cip & Cio, TaleSpin e infine Darwing Duck.

Gli show sono stati particolarmente importanti alcuni decenni fa nel creare l'universo in cui c'è spazio per molte avventure con protagonisti Baloo, l'orso al centro de Il Libro della Giungla, gli avventurosi scoiattoli Cip e Ciop, zio Paperone, Paperino, i simpatici Qui, Quo e Qua e tanti altri personaggi.

Disney+, la nuova piattaforma di streaming di proprietà dello studio che debutterà il 12 novembre - qui tutti i dettagli su Disney+ e come funziona - proporrà nel suo catalogo molti titoli originali e l'intero catalogo dei film che hanno scritto pagine importante della storia del cinema di animazione, per la gioia dei fan di tutte le età.