Facebook

Disney Christmas Village al CityLife Shopping District di Milano: aperte le prenotazioni

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per il Disney Christmas Village al CityLife Shopping District di Milano: il natale si unisce alla magia di Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Disney Christmas Village al CityLife Shopping District di Milano: aperte le prenotazioni

Si aprono oggi le prenotazioni per il Christmas Village, lo speciale villaggio che porterà la Magia Disney, Pixar, Marvel e Star Wars a Milano fino all'8 gennaio. Il Christmas Village sarà accessibile gratuitamente e con prenotazione dal 7 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023 presso CityLife Shopping District, in piazza Tre Torri a Milano.

Il Christmas Village sarà composto da 5 aree tematiche completamente coperte, di cui quattro ispirate a una diversa Franchise Disney e la quinta, cuore del villaggio, rappresentata da un'area dedicata al partner di beneficenza Make-A-Wish. Il percorso del villaggio includerà una serie di attività ludiche ed educative dedicate alle famiglie tra cui anche l'Albero dei Desideri, alto circa 10 metri e realizzato in materiale sintetico per ridurne l'impatto ambientale.

Oltre alle cinque aree tematiche esterne, l'atmosfera del Christmas Village si diffonderà anche all'interno degli spazi del CityLife Shopping Discrict con ulteriori installazioni personalizzate per scattare foto ricordo insieme ai personaggi più amati.

L'iniziativa aderisce al progetto promosso dal Comune di Milano Il Natale degli Alberi che prevede la realizzazione di alberi di Natale e altre iniziative a tema natalizio in diverse aree della città. A questo indirizzo potrete acquistare i vostri biglietti anche se, prossimamente, verranno aperte le prenotazioni per le date successive al 21 dicembre.