DGA 2018, ennesimo trionfo di Guillermo Del Toro con The Shape of Water!

Prosegue la marcia trionfale di The Shape of Water verso l'Oscar. La DGA premia anche Jordan Peele, The Handmaid's Tale e Veep.

Sabato sono stati annunciati i vincitori dei Directors Guild of America! La cerimonia di consegna dei 70esimi Annual DGA Awards, che si è tenuta al Beverly Hilton di Beverly Hills, ha visto il prevedibile trionfo del regista di The Shape of Water, Guillermo Del Toro, premiato come Outstanding Directorial Achievement in Feature Film. Battuti Tre manifesti a Ebbing, Missouri - vincitore del Golden Globe - Lady Bird, Scappa - Get Out e Dunkirk Al momento il film è l'assoluto favorito per la grande serata degli Oscar del 4 marzo.

Il premio per il regista della Miglior Opera Prima è andato a Jordan Peele, autore di Scappa - Get Out, amatissimo thriller che ha ottenuto anche pesanti nomination per gli Academy Awards 2018. Nelle categorie televisive, The Handmaid's Tale e Big Little Lies - Piccole grandi bugie vincono come da pronostico, mentre nella categoria comedy vince nuovamente Veep, battendo lo show pigliatutto The Marvelous Mrs. Maisel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!