Detto Fatto: ospiti e scaletta dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Detto Fatto, il programma condotto da Bianca Guaccero, torna oggi su Rai2 per un nuova settimana: ecco gli ospiti e la scaletta dal 27 settembre al 1° ottobre 2021.

Torna anche questa settimana l'appuntamento con Detto Fatto, in onda oggi su Rai2 alle 15:15. Lo show pomeridiano condotto, con ottimi risultati di ascolti, da Bianca Guaccero va in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì.

Ecco gli ospiti e la scaletta della settimana dal 27 settembre al 1° ottobre 2021:

  • lunedì 27 settembre: tornano Giovanna Civitillo e la sua rubrica "Giovanna Tuttofare", durante la quale sarà messa alla prova da Ivana Magri, tutor di "fai da te". Lidia Schillaci è l'ospite del make-up artist delle star Simone Belli, mentre in cucina lo chef Matteo Torretta propone la ricetta di un secondo. Nel corso della rubrica "W la Rai" si parla della tv dei ragazzi con Cristina D'Avena, Carolina Benvenga, conduttrice di Rai YoYo, Giovanna Civitillo e Rossella Erra.
  • martedì 28 settembre: tornano la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, le due esperte di economia domestica Titty e Flavia e, in cucina, il re della sfoglia, Beniamino Baleotti. Ospiti di "Detto Fatto Parade" sono Giovanni Caccamo, Patrizia Rossetti e Corrado Tedeschi.
  • mercoledì 29 settembre: Melissa Satta sarà ospite di una delle rubriche di moda di Carla Gozzi. Spazio poi all'esperta di calzature Nenella Impiglia, che ospiterà Debora Villa, e alla rubrica green di Diana De Marsanich, mentre in cucina esordirà un nuovo tutor, lo Chef Luigi Pomata, che proporrà un piatto a base di pesce. Ospiti del parterre di "Detto Fatto Parade" Matilde Brandi e Debora Villa.
  • giovedì 30 settembre: saranno presenti l'interior designer Luca Medici, il medico estetico Dott. Marco Bartolucci e le esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti. In cucina ci sarà una new entry: il maestro panificatore Michele Cellammaro, che svelerà i segreti della panificazione. Ospiti della rubrica "Discostar" saranno Patrizia Rossetti, Antonella Ferrari e l'esperto meteo Massimo Martinelli.
  • venerdì 1° ottobre: Paola Perego e Simona Ventura saranno le protagoniste dell'intervista "Dire, fare e...". Saranno poi presenti in puntata l'avvocato Manuela Maccaroni, a disposizione dei telespettatori di "Detto Fatto", Ilario Vinciguerra, giudice del contest che prevede una sfida ai fornelli per decretare il migliore/peggiore cuoco d'Italia, e, con il suo oroscopo, Mauro Perfetti, ospite anche del parterre di "Detto Fatto Parade" insieme a Manuel Casella.