Crisis on Infinite Earths: il trailer finale dell'atteso crossover!

Crisis on Infinite Earths ha ora un trailer finale in attesa della messa in onda della prima parte dell'atteso crossover ambientato nell'Arrowverse!

Crisis on Infinite Earths è il crossover ambientato nell'Arrowverse di cui è stato diffuso il trailer finale, ricco di anticipazioni. Nel video si vedono i protagonisti assistere alla distruzione delle persone e delle varie dimensioni che compongono il multiverso ispirato ai fumetti della DC.
I protagonisti vanno poi alla ricerca dell'aiuto di Clark Kent e di Bruce Wayne, ma non solo: il trailer mostra anche Black Lightning. I personaggi devono quindi fare i conti con delle sconfitte, mentre la distruzione sembra imminente.

L'evento televisivo Crisi sulle Terre Infinite prenderà il via con la puntata di Supergirl e le anticipazioni rilasciate dall'emittente annunciano: The Monitor (la guest star LaMonica Garrett) manda Harbinger (la guest star Audrey Marie Anderson) a riunire i più grandiosi eroi del mondo - Supergirl, The Flash, Green Arrow, Batwoman, White Canary, The Atom e Superman (la guest star Tyler Hoechlin) - per prepararsi all'imminente Crisi. Con i loro mondi alle prese con un imminente pericolo, i supereroi devono prepararsi alla battaglia mentre J'onn e Alex chiedono l'aiuto di Lena per trovare un modo per salvare le persone su Terra-38.

Nella seconda parte di Crisi sulle Terre Infinite appariranno Erica Durance e Tom Welling, le ex star di Smallville, e Kevin Conroy.
La sinossi rivela:
Il gruppo usa l'invenzione di Ray per individuare nuove reclute per avere aiuto e salvare l'universo. The Monitor manda Iris, Clark e Lois (la guest star Elizabeth Tulloch) alla ricerca di un misterioso abitante di Krypton, mentre Kate e Kara provano a trovare Bruce Wayne (la guest star Kevin Conroy). Inoltre Mia mette alla prova Sara, Rory scopre un talento nascosto e ritorna Lex Luthor (la guest star Jon Cryer).

La terza parte vedrà invece l'entrata in scena di Black Lightning: Pariah (Tom Cavanagh) coinvolge Black Lightning (la guest star Cress Williams) per avere il suo aiuto e fermare l'Anti-Monitor (la guest star LaMonica Garrett) dopo che Flash-90 (la guest star John Wesley Shipp) condivide quello che ha scoperto durante la sua battaglia in Elseworlds. Con l'aiuto di Black Lightning, Barry, Cisco e Killer Frost hanno l'idea di un piano che potrebbe salvarli tutti. Nel frattempo Iris si confronta con Ryan Choi (Osric Chau), mentre Oliver e Diggle ritornano in un posto vecchio e conosciuto.

Il crossover si concluderà poi nel 2020 con due episodi in onda martedì 14 gennaio.