Coronavirus, Fake - La fabbrica delle notizie sospeso dopo la positività di un membro dello staff

Fake - La fabbrica delle notizie è stato sospeso dopo la positività al Covid-19 di un membro dello staff: ecco l'annuncio.

Nel rispetto delle norme del nuovo decreto di contenimento della diffusione del Coronavirus e al fine di garantire la sicurezza di tutti, la puntata di Fake - La fabbrica delle notizie prevista per mercoledì 18 marzo sul NOVE è stata sospesa per la positività di un membro dello show.

La conduttrice Valentina Petrini ha dichiarato: "È successo anche a noi, come sta accadendo al resto d'Italia, un componente della famiglia di #Fake- La Fabbrica delle Notizie è risultato positivo al coronavirus. È doveroso fermarsi. Le famiglie restano unite soprattutto nei momenti più difficili e torneremo più forti e tutti insieme. Vi preghiamo di restare a casa, è l'unico modo per non rendere vani gli sforzi di medici e infermieri che stanno reggendo sulle loro spalle la grande emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese."

"Siamo #Fake - La Fabbrica delle Notizie e l'ultimo invito che vi facciamo è: non credete a bufale e ciarlatani, non condividete audio falsi e pseudo cure, non fatevi ingannare da informazioni sensazionalistiche, politicizzate e strumentali. È il momento di fare la differenza, e voi cestinando le fake news e stando a casa potete farla. Andrà tutto bene!" Fake - La Fabbrica delle Notizie è prodotto da LaPresse per Discovery Italia, scritto da Valentina Petrini, Giuseppe Colella, con Viviana Morreale, Miriam Carbone, David Puente, Matteo Flora. In redazione Marco Carta, Vito Romaniello e Ilaria Enni, regia di Lele Biscussi. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.