Chi l'ha visto?: stasera su Rai3 la scomparsa di Paolo Adinolfi

Chi l'ha visto? torna stasera su Rai3 alle 21:20 con una puntata dedicata alla scomparsa di Paolo Adinolfi, il giudice di cui si sono perse le tracce a Roma nel 1994.

Chi l'ha visto? torna stasera su Rai3 e RaiPlay alle 21.20 con una puntata dedicata alla scomparsa di Paolo Adinolfi, il magistrato scomparso a Roma ormai 26 anni fa.

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli (che farà compagnia al pubblico di Rai3 fino agli ultimi giorni di luglio) torna a chiedersi cosa è successo al giudice Paolo Adinolfi, una storia di cui non si parla più nelle cronache dei giornali. Il magistrato svanisce nel nulla 26 anni fa a Roma. Era il 2 luglio del 1994. Una scomparsa rimasta avvolta nel mistero. Il caso viene archiviato nella prima inchiesta come allontanamento volontario e anche nella seconda inchiesta, che indaga per omicidio e occultamento di cadavere. Secondo alcune tesi il 52enne magistrato non si sarebbe allontanato volontariamente, ma sarebbe stato fatto sparire perché diventato "scomodo".
A distanza di anni il figlio Stefano, avvocato, ha chiesto la riapertura delle indagini.

Come ogni mercoledì sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate precedenti nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.