Chi l'ha visto: stasera su Rai3 l'intervista a Manuel Winston Reyes, il killer dell'Olgiata

Stasera su Rai3, alle 21:20, Chi l'ha visto? manderà in onda un'intervista esclusiva a Manuel Winston Reyes, l'omicida della contessa Alberica Filo Della Torre.

NOTIZIA di 13/10/2021

Chi l'ha visto torna stasera su Rai3, alle 21:20, con una puntata che farà discutere per via dell'intervista a Manuel Winston Reyes, conosciuto come il killer dell'Olgiata in quanto unico responsabile della morte della contessa Alberica Filo Della Torre.

"Lo so benissimo che loro stanno soffrendo, ma non posso tornare indietro, non posso ridargli la felicità per la mancanza della loro madre, non smetterò di pregare per loro": queste le prime parole ai microfoni di "Chi l'ha visto?" di Manuel Winston Reyes, l'uomo che ha lasciato Rebibbia appena due giorni fa dopo aver scontato meno di dieci anni di carcere (era stato condannato a 16) per l'assassinio dell'Olgiata.

Il delitto dell'Olgiata

La mattina del 10 luglio 1991 il corpo della contessa Alberica Filo Della Torre venne ritrovato nella sua camera da letto all'interno della villa alle porte di Roma nella quale viveva con il marito e i due figli.
Pietro Mattei, consorte della vittima, dapprima iscritto nel registro degli indagati, per mezzo di un'indagine privata e di un fascicolo depositato in Procura è riuscito dopo anni a portare gli inquirenti sulla pista giusta.
La colpevolezza del domestico filippino è stata accertata solo vent'anni dopo. Lo stesso Manuel Winston Reyes si è dichiarato colpevole.

Come sempre sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate delle precedenti stagioni nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.