Chi l'ha visto, stasera su Rai3 la confessione di Benno Neumair e la madre scomparsa di Luis Miguel

Stasera su Rai3, alle 21:20, torna Chi l'ha visto? con una puntata dedicata alla confessione di Benno Neumair e al dramma di Luis Miguel: sua madre è scomparsa.

NOTIZIA di 10/03/2021

Chi l'ha visto? torna stasera su Rai3 alle 21:20 con tutte le ultime novità sul caso dei coniugi Neumair e con la denuncia di Luis Miguel: sua madre è scomparsa.

In apertura di puntata subito l'omicidio di Bolzano: Benno Neumair ha infatti confessato i delitti dei suoi genitori Peter e Laura, scatenando non solo l'opinione pubblica ma anche la comprensibile rabbia della sorella, che aveva sospettato di lui fin da subito. Il programma condotto da Federica Sciarelli seguirà il caso con servizi e collegamenti.

A "Chi l'ha visto?" anche la scomparsa di Marcella Basteri, mamma del cantante Luis Miguel, che negli anni '80 aveva spopolato in Italia. La cugina del cantante messicano racconta in esclusiva come la Basteri sia partita da Massa per raggiungere la Spagna, ma di lei da quel momento non si è saputo più nulla. Qualcuno dice che è in Argentina ed è viva, sarà proprio così?

Inoltre la morte di Lucia Raso, caduta inspiegabilmente dalla finestra della casa del suo fidanzato: continua con nuove testimonianze lo scontro fra Christian e i suoi due coinquilini. Chi sta dicendo la verità?

Come ogni mercoledì sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate precedenti nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.