Chi l'ha visto, anticipazioni 14 dicembre 2022: la scomparsa di Liliana Resinovich

Stasera su Rai3 alle 21:20 torna Chi l'ha visto con una nuova puntata dedicata a Liliana Resinovich, ad un anno dalla sua scomparsa

Chi l'ha visto, anticipazioni 14 dicembre 2022: la scomparsa di Liliana Resinovich

Stasera su Rai3 alle 21:20 nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? che torna a occuparsi del caso di Liliana Resinovich ed i dubbi legati alla sua morte. In studio il fratello della 63enne trovata senza vita il 5 gennaio 2023 in un boschetto di Trieste.

È trascorso un anno dalla scomparsa di Liliana Resinovich, ma sono ancora tanti i dubbi sulla sua morte. Il fratello Sergio sarà ospite in studio a "Chi l'ha visto?", in onda mercoledì 14 dicembre alle 21.20 su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della puntata immagini e documenti inediti. Dopo il ritrovamento del corpo della donna la procura di Trieste aprì due fascicoli: uno per sequestro di persona e l'altro per suicidio. Ad oggi non ci sono indagati. Secondo i consulenti della Procura la donna si sarebbe suicidata, il decesso risalirebbe ad almeno due o tre giorni prima del 5 gennaio 2022, giorno del ritrovamento del corpo.

Subito dopo, nuovi aggiornamenti sul giallo di Gaia, la ventenne scomparsa sulla nave durante la tratta Genova-Palermo. Cosa è successo quella notte durante la navigazione? Ci saranno testimonianze inedite sulla felpa della ragazza trovata sul ponte dell'imbarcazione. In diretta nella trasmissione di Rai 3, la mamma di Gaia ha detto che sua figlia non aveva alcun motivo per togliersi la vita.

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone scomparse.

Sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate delle precedenti stagioni nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.