Chi è la fidanzata di Matteo Pessina, Alessandra Navarra

Matteo Pessina è uno dei calciatori della nazionale di Roberto Mancini: il centrocampista è fidanzato da sei anni con Alessandra Navarra.

NOTIZIA di 15/07/2021

Fresco campione europeo Matteo Pessina è fidanzato da 6 anni con Alessandra Navarra: la ragazza del centrocampista della nazionale e dell'Atalanta ha da poco raggiunto un traguardo importante laureandosi a 25 anni.

Matteo Pessina è arrivato agli europei all'ultimo minuto, il centrocampista non era stato inserito nella lista definitiva dall'allenatore della nazionale. Roberto Mancini gli aveva preferito, tra mille polemiche, Federico Bernardeschi, ma il giocatore della Juventus non veniva da una stagione convincente a differenza dell'atalantino. L'infortunio di Stefano Sensi ha permesso a Matteo di rientrare nella rosa e giocare un ottimo europeo, segnando contro il Galles nel girone di qualificazione e contro l'Austria negli ottavi di finale.

Matteo Pessina, 24 anni, da circa 6 anni è fidanzato con Alessandra Navarra, una ragazza molto riservata che non ama stare sotto la luce dei riflettori. Alessandra ha da poco conseguito la laurea, Matteo invece studia Economia aziendale alla Luiss, dove è seguito da un tutor. Il calciatore dell'Atalanta ama scrivere, durante gli europei ha pubblicato sul suo profilo Instagram vari capitoli del suo diario di bordo in cui ha svelato le emozioni vissute giorno dopo giorno.

Alessandra Navarra, a differenza di Matteo, su Instagram ha un profilo privato, i due condividono l'amore per la vita tranquilla e la passione per i viaggi, che naturalmente devono conciliare con gli impegni professionali e universitari.