Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti del 27 novembre: Bono, Roberto Mancini e Diego Abatantuono

Tra gli ospiti di Che tempo che fa del 27 novembre ci sono: Bono, Roberto Mancini, Diego Abatantuono, Roberta Metsola, Gianluca Vialli e Francesco Guccini

Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti del 27 novembre: Bono, Roberto Mancini e Diego Abatantuono

Che Tempo Che Fa torna stasera 27 novembre, su Rai3 dalle 20:00. Tra gli ospiti della puntata: Il frontman dei leggendari U2 Bono, il CT Azzurro Roberto Mancini e l'attore Diego Abatantuono. In studio con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Con loro ci saranno Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo e la Signora Coriandoli.

Ospite in esclusiva Bono, in occasione dell'uscita della sua prima autobiografia, "Surrender - 40 canzoni, una storia", un ritratto della sua vita in 40 capitoli, ognuno dei quali prende il nome da una canzone degli U2, la storica band nata a Dublino che ha conquistato le classifiche globali vendendo 170 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando 22 Grammy Awards e aggiudicandosi premi prestigiosi come il Freedom of The City of Dublin e l'Ambassador of Conscience di Amnesty International. L'intervista sarà l'occasione anche per uno speciale momento artistico.

Ospiti: la Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola; il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini e il capo delegazione Gianluca Vialli, al cinema con il documentario "La Bella Stagione", diretto da Marco Ponti e tratto dall'omonimo libro scritto da Mancini, Vialli e i calciatori della Sampdoria campione d'Italia; Francesco Guccini, tornato col nuovo album "Canzoni da intorto" a 10 anni dall'ultimo; Diego Abatantuono e Mago Forest, protagonisti con Nino Frassica della nuova commedia natalizia di Francesco Patierno "Improvvisamente Natale"; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele; l'economista Tito Boeri; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea.

Chiude la serata Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Francesca Michielin, live con l'ultimo singolo "Occhi grandi grandi"; Vito Dell'Aquila, neo campione mondiale di taekwondo e già medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2022; Francesca Fialdini, presentatrice con Mario Acampa del Junior Eurovision Song Contest in onda l'11 dicembre su Rai1; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni. Torna anche al Tavolo Mago Forest.