Slaps & Beans è un videogioco, un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui giochiamo nei panni dei personaggi resi famosi da Bud Spencer e Terence Hill nei loro film anni 70 e 80.
Leggi anche: Bud Spencer e Terence Hill: 10 cose che (forse) non sapete sul duo più tosto del cinema italiano
Fino a qualche mese fa era solo un progetto virtuale, ma nelle ultime ore i creatori del Trinity Team sono approdati su Kickstarter, il famoso sito di crowdfunding, riuscendo a ottenere quasi 30mila euro in soli due giorni.
Il gioco è caratterizzato da una grafica pixel art anni '80, dove Bud e Terence si muoveranno attraverso tutte le ambientazioni dei loro film più famosi, da Lo chiamavano Trinità a Io sto con gli ippopotami, accompagnati dalle colonne sonore storiche.
Leggi anche: Bud, Terence e il bambino che è in noi: la santa Trinità del cinema italiano
L'obiettivo, per ora, è far uscire il videogioco su piattaforma PC, Linux e Mac, ma gli sviluppatori non negano la possibilità di espandere il progetto su PS4 e XBox se il progetto dovesse rivelarsi un successo oltre le aspettative.
Se siete interessati, potete visitare il sito ufficiale e contribuire alla campagna Kickstarter, il team chiede 130.000 euro per completare i lavori. Il pledge minimo è pari a 5 euro ma è possibile salire fino a un'offerta di 7000 euro, ottenendo così una serie di vantaggi: Eterna gratitudine + Aggiornamenti sullo sviluppo + Ringraziamento speciale sul sito + Nome nei credits del gioco + Accesso alla versione beta + Emoticon ed effetti sonori + Concept/Art book digitale + Wallpaper digitali + 15 copie digitali del gioco + Ritratto in pixel art + Scena personalizzato + Collector's Edition fisica + MINICABINATO ARCADE
Trailer del videogioco