La star del Marvel Cinematic Universe Benedict Cumberbatch ha provato di essere capace di atti eroici anche al di fuori del grande schermo. L'attore inglese si trovava in un taxi con la moglie Sophie quando ha notato un aggressione in atto: un ragazzo che consegnava le pizze stava venendo pestato da quattro malviventi armati di bottiglie nella zona Marylebone di Londra. Secondo le dichiarazioni dei testimoni, l'attore è uscito dal taxi urlando "Lasciatelo stare" ed è riuscito a trascinarlo via dalla strada, salvando il ragazzo da una situazione che si sarebbe potuta rivelare letale. In un'intervista al The Sun, Cumberbatch ha dichiarato:
"L'ho fatto perché... beh, dovevo semplicemente farlo."
L'autista del taxi, Manuel Dias, ha aggiunto una dose di ironia alla situazione particolarmente difficile:
"Benedict è stato coraggioso, se non fosse intervenuto, il ragazzo sarebbe finito male. Vedevo Sherlock Holmes che si sbarazzava di quattro malviventi proprio accanto a Baker Street."
Can you imagine you're away on your bicycle to deliver a Chinese takeaway to someone and four boyos attack you and hit you with a bottle and then you hear someone yell LEAVE HIM ALONE and you look up and Benedict Cumberbatch has come to your rescue?
— Laura (@ThatBenedictFan) 1 giugno 2018
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!