Bayern München - Lazio di Champions League stasera in onda: dove vederla in TV e in streaming

Stasera si gioca Bayern München-Lazio, match di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League: ecco come sarà possibile vedere la partita in TV e in streaming.

Bayern München-Lazio, che si gioca stasera alle 21:00, è valida come partita di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2020/2021.
I laziali sono l'ultima squadra italiana a scendere in campo dopo gli impegni della Juventus e dell'Atalanta, entrambe eliminate dalle rispettive avversarie. Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Simone Inzaghi?

Dove vederla in TV

Il calcio d'inizio alla Fussball Arena di Monaco è previsto per le ore 21:00. I biancocelesti proveranno nell'impresa impossibile di ribaltare il 4-1 dell'andata. Bayern München-Lazio sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca è affidata a Andrea Marinozzi, il commento tecnico sarà di Nando Orsi, ex portiere della Lazio. A bordocampo per i commenti e le interviste ci sarà Matteo Petrucci

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo Champions League Show, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

Dove vederla in streaming

Atalanta-Real Madrid può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app su smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà vedere su NOW previo abbonamento o acquistando il singolo evento seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.