Ballando con le stelle: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una coppia anche fuori dal reality?

L'intesa tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sarebbe spostata dalla sala prove di Ballando con le stelle alla vita reale, secondo le indiscrezioni pubblicate da un settimanale.

La coppia di Ballando con le stelle formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra abbia trovato la chimica giusta anche nella vita reale. Nelle foto pubblicate da Chi i due concorrenti del danciing show si sono scambiati un bacio in pubblico.

Gli spettatori di Ballando con le stelle avevano notato subito che tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro c'era un'intesa speciale grazie alle foto e alle storie pubblicate su Instagram. Milly Carlucci intervistata dal Messaggero qualche giorno fa aveva detto: "Sono molti belli insieme. Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta. Dico che nel ballo di coppia deve esserci chimica. Tu balli ed io devo immaginare il fuoco, la passione, un amore consumato".

Secondo le foto pubblicate da Chi la chimica tra i due c'e' tanto che il settimanale di signorini titola in copertina: "Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono già una coppia scoppiata la passione". Lei è la ex di Matteo Salvini, lui è reduce dalla separazione con la ballerina Francesca Tocca di Amici. Il ballerino nei giorni scorsi in un'intervista a SuperGuidaTV aveva provato a stoppare i rumors: "L'intesa c'è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme".

La tormentata quindicesima edizione di Ballando con le stelle inizierà il prossimo 19 settembre in prima serata su su Rai 1. Anche quest'anno le coppie saranno giudicate da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.