Avanti un altro! Pure di sera: gli ospiti della terza puntata, stasera su Canale 5

Stasera su Canale 5 alle 21:30 torna Avanti un altro! Pure di sera, il game-show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti: ecco gli ospiti della terza puntata.

Stasera su Canale 5 alle 21:30 si rinnova l'appuntamento con la nuova stagione di Avanti un altro! Pure di sera, condotta naturalmente da Paolo Bonolis, tra gli ideatori del format, affiancato da Luca Laurenti.

Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Artisti e Manie.
Per le due squadre scenderanno in campo anche Enzo Paolo Turchi e Pago. Tra gli ospiti che porranno all'interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Iva Zanicchi.
Ecco il promo della nuova puntata, visibile a che in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi. Immancabile la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario che incoronerà il campione della serata.

Nel corso delle altre puntate speciali in prime-time, si affronteranno altre categorie: Bel Paese vs Rivoluzionari, Campioni vs Natura, Nobiltà vs TV Locali, Nerd vs Extreme. Il meccanismo del gioco sarà rivoluzionato e vedrà la formazione di due squadre che, a rotazione, si misureranno con bizzarre e imprevedibili domande. In ogni appuntamento, in un clima di allegria e leggerezza, l'interminabile fila di concorrenti proverà a giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi. Immancabile la sfida finale tutta al contrario che incoronerà il campione della serata e alla quale accederanno due concorrenti, uno per categoria. Sarà una gara contro lo scorrere dei secondi, perché, come di consueto, per vincere il montepremi (che sarà dato dalle somme accumulate dai due giocatori delle rispettive categorie), bisognerà dare 21 risposte, tutte rigorosamente errate.

In studio, di settimana in settimana, si alterneranno numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, musica e sport. Tra questi Roberto Da Crema, Samantha De Grenet, Emanuela Folliero, Chiara Francini, Roger Garth, Alessio Guidi, Marisa Laurito, Filippo Magnini, il conte Mazzoni, Pablo e Pedro, Pucci, Antonio Razzi, Costantino Vitagliano.