Atalanta-Villarreal: dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions in onda stasera (AGGIORNATA)

Atalanta-Villarreal è la partita valida per la Champions League 2021/2022 che si gioca oggi a Bergamo, dopo il rinvio di ieri: ecco dove vederla in tv e in streaming.

UPDATE: la partita si sarebbe dovuta giocare mercoledì 8 dicembre alle 21:00 ma è stata rimandata, causa neve, alla serata successiva. Atalanta-Villarreal, in onda oggi alle 19:00, è una delle partite conclusive della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/2022. Un match fondamentale per la Dea che deve battere gli spagnoli per raggiungere gli ottavi di Champions.

Dove vederla in TV e in streaming

Atalanta-Villarreal sarà visibile in streaming grazie ad Amazon Prime Video.
La diretta avrà inizio alle ore 18:30, il calcio d'inizio è previsto alle 19:00, salvo ulteriori imprevisti meteorologici. In diretta dal Gewiss Stadium di Bergamo ci saranno Giulia Mizzoni, Diego Milito, Patrice Evra e Gianfranco Zola.

La telecronaca di Atalanta-Villarreal è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani.
Ad animare l'highlights show con i gol i tutti i match Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Nuovo appuntamento su Prime Video con "Oltre i titoli", il programma settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Protagonisti del pre-partita "Oltre i titoli" di Atalanta-Villarreal sono Fabrizio Biasin, Gian Battista Oliviero e Omar Fantini. Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 7 e mercoledì 8 dicembre saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di stasera.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill "Prime Video UEFA Champions League Highlights" dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo "Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League". Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l'abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.