Atalanta-Liverpool, che si gioca stasera alle 21:00, è il terzo match della fase a gironi della Uefa Champions League 2020/21. Dove vedere in TV e in streaming la gara degli uomini allenati da Gian Piero Gasperini?
Dove vederla in TV
Il calcio d'inizio a Bergamo è previsto per le ore 21:00. Atalanta-Liverpool sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su canali Sky Sport Collection (numero 205 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). Anche in 4K HDR con Sky Q. satellite. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato. Nel corso di Diretta Gol (canale 251) la partita sarà commentata da Riccardo Gentile.
Le due squadre fanno parte del Gruppo D di Champions League. L'Atalanta al momento è seconda con 4 punti, mentre gli inglesi sono a punteggio pieno. Le altre due squadre del girone sono Ajax, con un punto in classifica e Midtjylland che non ha fatto ancora punti.
Dove vederla in streaming
Atalanta-Liverpool può essere seguita in streaming sul proprio computer grazie a su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, scaricando l'app smartphone, Tablet o su PC. La partita si potrà vedere su NOW TV previo abbonamento o acquistando il singolo evento seguendo le istruzioni del servizio internet di Sky.