Ashley Benson in How I Met Your Mother

L'attrice è stata invitata a recitare in uno dei prossimi episodi dell'ottava stagione della comedy. Inoltre ci sono voci che indicano un futuro ritorno di Rachel Bilson.

Sembra proprio che la relazione tra Barney e Robin continuerà a essere traballante, almeno per il momento. Dal set di Pretty Little Liars arriva la nuova guest star di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!: Ashley Benson è stata scelta per far battere il cuore di uno dei membri della gang e la CBS ha dichiarato dal twitter ufficiale dello show che la vittima in questione è proprio Barney. Tuttavia il network ha anche aggiunto che si tratterà di un "amore un po' fuori dal normale", una frase criptica sulla quale i fan della coppia Barney/Robin stanno elaborando le teorie più disparate.

Nel frattempo sul set della comedy girano voci di un futuro ritorno di Rachel Bilson, che per chi non è aggiornato sulla storyline della serie è la compagna di stanza della futura Mamma, quindi un personaggio molto importante. Non ci sono state conferme ufficiale da parte della produzione, ma lunedì scorso il co-creatore della serie, Carter Bays, ha dichiarato in un'intervista che Ted avrebbe incontrato nuovamente un personaggio del suo passato che "ha una grossa influenza sulla sua ricerca per la sua futura moglie". La Benson comparirà nel serial nell'episodio del 21 gennaio.