Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7? Alfonso Signorini lascia un indizio su Instagram

Alfonso Signorini ha lasciato un indizio su Instagram che lascia intendere che Antonino Spinalbese sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Dal prossimo settembre vedremo Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip 7: l'indiscrezione arriva da Alfonso Signorini e da un indizio che il conduttore del reality ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Antonino Spinalbese è noto al pubblico che si nutre di gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez. I due hanno avuto un breve legame dal quale è nato Luna Marí il 12 luglio 2021. L'hair stylist, che in questo momento doverebbe essere legato a Giulia Tordini, secondo gli indizi rilasciati da Signorini ora è pronto a partecipare all'edizione più lunga del Grande Fratello Vip.

La nuova foto-indizio pubblicata da Alfonso raffigura un mazzo di chiavi e un cellulare, nella caption, che ricorda le precedenti, si legge "Concorrenti sbadati quest'anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?". Le risposte sono tutte indirizzate verso l'ex di Belen che in passato ha pubblicato un mazzo di chiavi identico a quello che si vede nella foto messa dal direttore di Chi.

Gli indizi precedenti pubblicati da Alfonso Signorini sono stati: uno smalto rosso, una borsetta rosa, una catena d'oro e il pallone con i colori del Napoli, e sono stati collegati a Chadia Rodriguez, Pamela Prati, George Ciupilan e Ciro Ferrara.